Embrace Uniqueness
 

I Nuovi Brand Ambassador A.S.98


Personaggi veri, autentici, che hanno qualcosa da comunicare e inseriti nel loro contesto quotidiano: sono queste le caratteristiche dei nuovi ambassador della stagione FW19 di A.S.98.

Il brand, dopo aver lavorato con modelli professionisti per rappresentare le precedenti stagioni, ha deciso di puntare i riflettori non più sui classici profili, ma su persone vere, reali, quelle che ogni giorno si possono incontrare per strada.

Luba, Lola, Gori, Lindsay e Matilde saranno il volto, ma soprattutto i piedi, della main collection per il prossimo Autunno/Inverno 2019.

Una pittrice, una cantante, un customizzatore e due skater: ognuno di loro ha indossato le scarpe in contesti a loro familiari, interpretando il loro stile senza imposizioni, rappresentando il brand per tutta la stagione in corso rendendo propri i vari modelli in base alle loro personalità e attitudini.

L’obiettivo di questa scelta è che tutti possano identificarsi con la filosofia del brand che si rispecchia in persone dinamiche che non hanno paura di esprimere la loro personalità e le loro passioni.