Embrace Uniqueness
 

Embrace Uniqueness


La campagna Embrace” rappresenta l’evoluzione del concetto sviluppato nella precedente stagione come dichiarazione di autenticità, ovveroBe as you are”.
L’obiettivo è quello di rafforzare la strada percorsa fino ad oggi, invitando le persone a esprimere la propria personalità senza timori, ma non solo. “Embrace” vuole essere un invito ad abbracciare tutto ciò che può essere diverso e saper apprezzare l’unicità di ogni persona.
A.S.98 è infatti da sempre un marchio dalla forte identità, originale e che si rivolge a persone di carattere; si identifica in personalità uniche, autentiche e coraggiose, che non temono di essere sé stesse. Ecco perché si è deciso di collaborare con persone originali, uniche e che hanno qualcosa da comunicare.

Il manifesto

  • Embrace your craziness
  • Embrace others craziness
  • Embrace those you don't understand
  • Embrace the things other don't understand about you
  • Embrace daring
  • Embrace fighting
  • Embrace loving
  • Embrace no
  • Embrace yes
  • Embrace doing, playing, thinking
  • Embrace all that make you, you