Autunno/Inverno 2019-2020
 

Be as you are.


Creazioni dallo stile rock, realizzate con passione e finiture artigianali: le scarpe A.S.98 sono inconfondibili, indipendenti e diverse dalla massa, ideali per chi non vuole rinunciare a un tocco di carattere e lasciare il segno. Cinque i diversi temi della collezione Autunno/Inverno 2019-20:

REBEL YELL → la vocazione rock e punk è esaltata dai rivetti, dai piercing e dalle placche metalliche

URBAN HIKING → i dettagli, come i moschettoni da arrampicata e le arricciature con cordoncini, sono ispirati dai paesaggi montuosi e dallo sport

NEW SIMPLICITY → le cerniere extralarge conferiscono una nota di carattere ai modelli sobri

WEST 5.0→  le forme sono appuntite, i rivetti e i patchwork sono in puro stile Western

MODERN PAST → gli stivali e le scarpe da tennis hanno suole accentuate e voluminose, risaltano gli influssi dark age in stile anni ’90.

DONNA

La collezione donna presenta forme arrotondate, non mancano alcune versioni in stile Western o particolarmente eleganti. Gran parte dei modelli presentano tacchi alti, fino a 4 cm. La collezione è declinata in una gamma di colori che spazia dal marrone cognac al rosso-bruno, fino al verde bottiglia; rimane il colore bianco per i modelli più sportivi. Le calzature a tinta unita sono ammorbidite da combinazioni cromatiche. La pelle liscia e lucida conferisce alle scarpe un look pulito e lineare ed è abbinata al nubuck irruvidito e al cuoio intrecciato.

UOMO

La collezione uomo è dominata dalla vocazione sportiva del brand. Le forme sono rese originali dalla presenza di suole pregiate con inserti trasparenti e filamenti decorativi, come i fermagli. Le forme sono arrotondate, le suole massicce o a conchiglia. La palette cromatica si concentra sui colori nero, grigio, marrone e military. La pelle liscia lucida si alterna al tipico velluto effetto usato.

BORSE

La collezione accessori di A.S.98 si ispira al mondo dello street fashion più ricercato e allo stile punk, pur mantenendo un rigore particolare e sofisticato. Le linee sono semplici, la pelle è lavorata al vegetale e i colori sono brillanti. Particolarità della collezione Autunno/Inverno 2019-20 è l’uso di un nuovo materiale, la pelle di vitello lucido che conferisce un tocco di classe. Non mancano modelli rock star, con grintose borchie e cinturini.