Embrace Uniqueness
 

A.S.98 con Segura a MBE 2020


Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, continua la collaborazione tra A.S. 98 e Segura - brand francese riconosciuto a livello internazionale come uno dei più cool nel settore dell'abbigliamento tecnico da moto - che scaldano i motori in vista della congiunta partecipazione a MBE (Motor Bike Expo) 2020, l'ormai imminente appuntamento dedicato a tutti gli appassionati del settore, in scena a Verona da giovedì 16 a domenica 19 gennaio.

Il progetto mira a promuovere una tendenza del momento: portare la moda sulle due ruote per condividere e proporre nuove norme stilistiche sempre più accattivanti e originali.

Presso lo stand Segura (Pad. 4 – Stand 5H), immersi in magiche atmosfere d'altri tempi, in un clima disteso e informale, gli ospiti potranno ammirare da vicino le nuove proposte A.S.98 che - nei boots e nelle borse - riprendono alcuni codici dello stile biker tipico di celebrità come Johnny Depp e i Negrita, oltre a scoprire i pezzi forti della collezione A/I 2019-20 del marchio francese: un abbigliamento tecnico sicuro - perché totalmente certificato - ma di forte ispirazione fashion. Un’accoppiata davvero vincente in cui, a una collezione di grintosi accessori dal mood urban-rock e dal tocco artigianale, fanno da contraltare capi tecnici dall'anima neo-retrò.

Tra le tante novità di questa edizione ci sarà, in particolare, la presenza nello spazio Segura/A.S.98 di David Dell'Omodarme, accompagnato dalla troupe di Garage School TV, l'unica realtà televisiva nazionale dedicata al mondo custom. Nel corso della kermesse verrà realizzato un reportage video con le interviste ai personaggi che visiteranno la lounge e i momenti clou di ciò che accadrà nello stand: una piacevole testimonianza che andrà in onda su Canale Italia Nazionale, sui canali Blu della piattaforma Sky e sulle pagine social del programma.